Beautiful, Stephanie Forrester muore a dicembre

Altro colpo di scena a Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda ormai da 25 anni ottenendo quotidianamente grande successo in termini di ascolti: dopo l’addio di Ridge (interpretato da Ronn Moss), anche un altro dei protagonisti storici di Beautiful dirà addio alla soap più famosa del mondo: si tratta di Stephanie Forrester (Susan Flannery).

E’ lo stesso capo sceneggiatore di Beautiful Bradley Bell, intervistato da Tv Guide, a darne notizia specificando in che modo Stephanie Forrester lascerà la soap di canale 5.



La donna morirà perché malata di cancro:
una fine tragica che non lascia spazio a ripensamenti, anche se è vero che in Beautiful abbiamo visto di tutto, compresa la resurrezione di alcuni personaggi dati per morti. Stephanie Forrester avrà dunque nuovamente a che fare con un male che stavolta non le darà tregua e la porterà alla morte: negli Stati Uniti la puntata in cui Stephanie Forrester scoprirà di essere molto malata è andata in onda lo scorso 12 ottobre ma la donna morirà a dicembre. In Italia invece gli spettatori di Beautiful assisteranno a questa scena molto più tardi perché la messa in onda delle puntate è di circa un anno indietro rispetto all’America.

RONN MOSS (RIDGE) LASCIA BEAUTIFUL DOPO 25 ANNI

Insomma anche Stephanie Forerester dirà addio a Beautiful. Dopo Ridge Forrester (la cui presenza è stata cancellata per alcune incomprensioni di natura economica tra l’attore e la produzione della soap), un’altra protagonista lascerà il set di una delle soap opera più famose nel mondo.

Lascia un commento