Bianca Guaccero, aspetto una bambina

di Emma 244 views0

Bianca Guaccero sta per diventare mamma: a giugno aveva confermato la sua gravidanza e adesso, al nono mese di gravidanza, ha pubblicato sul suo account Twitter un selfie che la ritrae allo specchio.

Capelli corti e sguardo serioso, Bianca mostra orgogliosamente il pancione che appare davvero enorme tanto che si era rapidamente diffusa la notizia che aspettava ben due gemelli.

A distanza di qualche giorno però la bella attrice ha voluto smentire in prima persona le indiscrezioni.

Ehiiii amiciiii!!! Non è vero che aspetto due gemelli!!! Sarebbe stato doppiamente fantastico, ma il mio bimbo è uno solo !!! Anzi UNA!

Insomma una doppia notizia: non solo la smentita della gravidanza gemellare, ma anche l’annuncio di aspettare una bambina. Sposata da un anno con il regista Dario Acocella, conosciuto sul set di Capri, l’attrice ha optato per una cerimonia in comune alquanto alternativa con un look davvero casual.

Per le nozze religiose celebrate sulla spiaggia di Savelletri di Fasano, la coppia di sposi però ha scelto un look più tradizionale. Nel corso degli ultimi mesi l’attrice è riuscita a portare avanti la sua gravidanza senza clamore e senza cedere alle lusinghe sei selfie e del gossip mantenendo sempre una certa discrezione. A ridosso della nascita della sua primogenita però l’attrice ha voluto mettere a tacere le prime indiscrezioni. Di certo Bianca appare al settimo cielo: qualche tempo fa aveva parlato della sua gravidanza spiegando di essere semplicemente raggiante e di sentirsi un’incredibile energia addosso. Di questo passo non tarderà molto a voler dare subito un fratellino o una sorellina alla sua primogenita e nell’attesa della nascita, tanti auguri!

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>