Cara Delevigne fa coming out: sono lesbica

Da tempo si vociferava che Cara Delevigne fosse lesbica ma adesso arriva la conferma: sulle pagine di Vogue America la modella e attrice britannica confessa la sua omossesualità e rivela di essere fidanzata con la musicista St. Vincent. Mancava solo l’ufficialità insomma perché bene o male tutti sapevano che Cara Delevigne fosse lesbica.

Ma la scelta di fare coming out sulle pagine di una rivista famosa come Vogue America è più che altro un gesto eclatante che potrebbe magari essere di esempio per altre donne. Nella intervista rilasciata a Vogue, peraltro, Cara Delevigne si rende protagOnista di una serie di dichiarazioni Molto forti circa la sua adolescenza difficile dovuta proprio alla scoperta di essere lesbica. Una adolescenza caratterizzata da episodi di autolesionismo e di pensieri sul suicidio che, per fortuna, non ha mai messo in pratica.

Insomma una intervista a tutto tondo quella confezionata da Cara Delevigne che decide quindi di uscire allo scoperto e confessare anche gli aspetti più bui della sua vita. Oggi sarà pure una modella di grande fama (molti da tempo la identificano come la degna erede di Kate Moss) ma per Cara Delevigne la vita non è stata tutta rosa e fiori. Certamente oggi il successo le fa guardare con distacco il suo passato, ma alcuni ricordi non si dimenticano e continuano a fare male, come ha dichiarato la stessa attrice e modella al magazine Vogue America. Ma il futuro per lei è roseo, di questo Cara Delevigne è convinta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento