Charlize Theron, le donne non mi invidiano

di Emma 155 views0

Se sei una star hollywoodiana, alta, bellissima, bionda, ricca e hai pure conquistato un Premio Oscar, è possibile che le donne non siano invidiose di te. Possibile? Questo almeno è quanto sostiene Charlize Theron che, intervistata da Esquire, ha fatto il punto della sua vita.
La ex modella, indimenticabile protagonista dello spot Martini e testimonial di Christian Dior, ha posato in intimo per un servizio fotografico sulla rivista e ha parlato della sua vita.

Certo, ammette che la sua vita in effetti è davvero bella, ma crede anche che molte donne non vorrebbero essere al suo posto. Il motivo? C’è ad esempio il fatto che a 38 anni non è sposata e sostiene che molte donne non sarebbero disposte a fare cambio con lei. Insomma secondo Charlize, non essere convolata a nozze non è una condizione che le donne le invidiano. Lei, dal canto suo però si ritiene soddisfatta della sua vita e soprattutto molto fortunata anche in virtù del fatto che conduce la vita che avrebbe sempre voluto. “Se domani dovessi morire – e spero di no perché ho un bambino – avrei vissuto la vita che desideravo. Ma mi do da fare, per averla. Se vivi un trauma, se finisci in una situazione che ti fa capire come tutto sarebbe potuto andare facilmente in maniera diversa, ti rendi conto del valore della vita” ha spiegato l’attrice che a soli 15 anni ha visto la madre sparare al padre alcolizzato.

CHARLIZE THERON E SEAN PENN RITORNO DI FIAMMA

Tra l’altro adesso Charlize sta vivendo un momento particolarmente felice anche da un punto di vista privato: dopo l’adozione del piccolo Jackson nel 2012, adesso è arrivato anche l’amore visto che da qualche mese a questa parte fa coppia fissa con fascinoso Sean Penn.

Non ero nell’ordine di idee di avere una storia. Poi un giorno mi rendo conto che Jackson ha quasi due anni, fa le sue cose, dorme sempre alla stessa ora e io mi sono ritrovata con più tempo per me. E se sei aperta a qualcosa, se lasci che accada, succede quando meno te lo aspetti. Era bello essere single e ora lo è non esserlo”. E speriamo per lei che duri. In occasione del Met Gala a New York, Charlize Theron e Sean Penn formavano una della coppie più belle della serata.


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>