Home » attrici » Claudia Pandolfi, l’ex marito infuriato: mi ha distrutto la vita

Claudia Pandolfi, l’ex marito infuriato: mi ha distrutto la vita

Spread the love

Mentre Claudia Pandolfi è incinta e concentrata sulla sua nuova gravidanza (diventerà mamma tra un paio di mesi circa), l’ex marito Massimiliano Virgili spara a zero contro l’attrice che ormai sedici anni fa gli ha spezzato il cuore lasciandolo dopo appena un mese dalla celebrazione delle nozze. La storia fu chiara fin da subito visto che dopo poco Claudia Pandolfi faceva già coppia fissa con Andrea Pezzi ma a mettere nero su bianco è proprio l’ex marito di lei in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno. Per 4 anni, per non pensare alla mia vita demolita, ho cominciato a frequentare locali notturni, a partecipare a festini, a bere troppo, finché non ho incontrato Vincenza

CLAUDIA PANDOLFI, ECCO CHE MAMMA SARÃ’

Insomma Massimiliano Virgili non sembra avere superato il matrimonio fallito con Claudia Pandolfi anche se da quel momento sono passati sedici lunghi anni nei quali anche il produttore si è ovviamente rifatto una vita. Ma il rancore nei confronti della ex moglie, che dopo un mese di matrimonio lo aveva lasciato per un altro uomo, è più radicato e forte che mai. Claudia Pandolfi replicherà alle parole dell’ex marito o lascerà correre? Crediamo proprio di no…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento