Corinne Clery, frecciatina al veleno a Lory Del Santo

Tra Corinne Clery e Lory Del Santo non corre buon sangue e la francese, intervistata a proposito del fidanzato Antonio Costabile, di molti anni più giovane di lei, coglie la palla al balzo per punzecchiare a distanza la rivale.

Corinne Clery si indispettisce quando il settimanale Nuovo definisce Antonio Costabile un toy boy. Ed è qui che l’attrice francese tira in ballo Lory Del Santo, che aveva osato criticarla ai tempi di Pechino Express.

I toy boy li lascio a Lory Del Santo! Premesso che ognuno si comporta come meglio crede nella vita, Lory ha un atteggiamento verso i suoi fidanzati che si limita alla valutazione del lato B. Mi permetto di dirlo visto che lei, all’epoca di Pechino Express, ha dichiarato che con Angelo non mi sono comportata da signora. Ma per carità…

SERENA GRANDI, FRECCIATINA A CORINNE CLERY: ECCO IL MOTIVO

Poi Corinne Clery tesse le lodi del compagno con il quale, a detta sua, ci sarebbe grande passione.

Toy boy è un termine che proprio non si addice ad Angelo. Intanto ha 37 anni, quindi è un uomo. E poi è una persona indipendente, perbene e intelligente, che vive del suo lavoro e di certo non si appoggia a me, come molti potrebbero pensare. La nostra è una relazione alla pari. Sono una donna che ha sempre vissuto nell’indipendenza e non potrei tollerare una simile situazione

Insomma un rapporto sano e profondo, parola di Corrine Clery: ma sarà vero? Il dato di fatto è che i due stanno insieme ormai da tempo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento