Giuliana De Sio replica a Manuela Arcuri, non ce l’ho con te

di Ma.Ma. 172 views0

La diatriba tra Manuela Arcuri e Giuliana De Sio sta tenendo banco sul web da qualche giorno ed oggi la stessa Giuliana De Sio torna a scrivere su facebook, nel tentativo di chiudere una volta per tutte la questione con la collega attrice di Latina che nei giorni scorsi, intervistata da Tvblog, si era difesa in merito alle critiche ricevute.

Avete seguito da vicino la vicenda? Per chi non lo avesse fatto facciamo un piccolo riassunto. Una fase scritta da Giuliana De Sio su facebook dopo la prima puntata de Il peccato e la vergogna 2 (dove Manuela Arcuri recita il ruolo della protagonista femminile) scatena il web. Giuliana De Sio, in risposta ad un fan, scrive di preferire Manuela Arcuri quando non dice niente. La dichiarazione viene riportata alla diretta interessata che a Tvblog si definisce completamente disinteressata dai commenti delle colleghe sul suo modo di recitare. “Per me conta altro – assicura l’attrice di Latina – per esempio l’affetto del pubblico e il fatto che Mediaset continui a propormi fiction in cui recitare“. E’ ovvio che le parole di Manuela Arcuri siano tutte riferite alla critica di Giuliana De Sio.

Che oggi però sbotta su facebook e si definisce disgustata da come alcuni blog abbiano ripreso una semplice frase per tirare su una vera e propria bufera. Poi dice senza mezze misure di non avercela affatto con Manuela Arcuri ma di avere soltanto fatto una battuta che è stata completamente stravolta per un mero titolo. “Qualche volta il web fa veramente vomitare, mi riferisco alle malinconiche strumentalizzazioni che stanno facendo in vari siti stravolgendo completamente una mia innocua e spiritosa battuta – scrive Giuliana De Sio sul suo profilo facebook -. Ho la nausea di tutto questo, per la cronaca di chi viene a spiare lo dico una volta per tutte IO NON SONO CONTRO NESSUNO: VA BENE? e vi dirò di più. Ci sono argomenti che non occupano la mia testa“.

Polemica finita qui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>