Demi Moore racconta i segreti di Ashton Kutcher nella sua biografia

Ashton Kutcher può cominciare a tremare.

Perché la sua (ex) mogliettina Demi Moore, ripetutamente tradita dal baby marito e ancora rancorosa a settimane di distanza, sta per pubblicare una biografia nella quale metterà a nudo tutti i segreti dell’attore trentenne.


A rivelarlo è il taboid In touch che racconta anche dei retroscena che hanno portato la Moore a scrivere questa biografia. Sul tabloid si legge che l’accordo per scrivere questo libro era stato portato a termine quando ancora Demi Moore e Ashton Kutcher stavano insieme. L’attrice quasi cinquantenne avrebbe dovuto parlare della sua vita a 360 gradi: la sua infanzia, il difficile rapporto con la madre che ne ha condizionato l’intera esistenza, la felicità al fianco del baby marito che la faceva sentire donna realizzata e importante.

DEMI MOORE VUOLE I SOLI DI ASHTON KUTCHER

Adesso che le cose sono cambiate – la Moore ha chiesto il divorzio e ancora schiuma rabbia per i numerosi tradimenti che il suo baby maritino le ha riservato nei sei anni che sono stati sposati – è ovvio che il capitolo dedicato alla vita matrimoniale tra i due subirà un brusco cambiamento.

Si dice che la Moore sia intenzionata a mettere in cattiva luce Kutcher svelando tutti i particolari – anche quelli meno felici – del loro rapporto. Scheletri nel’armadio di una coppia “scoppiata” che sicuramente non faranno piacere all’attore trentenne che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, è subito corso ai ripari per cercare di bloccare la pubblicazione della biografia in questione. Ci riuscirà?

Lascia un commento