Anche noi di spettegola vi avevamo riportato la notizia della inaspettata gravidanza della ex Miss Italia, al settino cielo per il lieto evento. Felicità che purtroppo si era tramutata in dolore poche settimane dopo, quando la bella Denny Mendez aveva abortito spontaneamente. Un dolore immenso che – come lei stessa afferma – si porta ancora dietro.
In effetti è passato troppo poco tempo e ancora la ferita è profonda. Ma l’attrice di colore vuole ringraziare tutte quelle persone che le sono state vicine (e continuano a farlo) in un momento così particolare della sua vita. A partire dal suo agente fino ad arrivare alle colleghe che con lei stanno portando in scena a teatro lo spettacolo “Addio al nubilato”.
Il lavoro, dice la Mendez, è una delle cose che ora come ora la aiuta a non pensare. “Mi sono detta che sarebbe stato nocivo per me mollare tutto“, racconta. Ed in effetti adesso che ha ripreso i suoi normali ritmi e la sua vita di sempre confida di stare cominciando a vedere uno spiraglio di luce. Perché quando si è circondati da persone che ci vogliono bene è tutto più facile.