Diana Del Bufalo sparita dai social dopo il caos vaccino

Non è un momento semplice per Diana Del Bufalo, la poliedrica showgirl sta facendo parlare molto di sé a causa del vaccino anti-Covid e nel giro di poco tempo è diventata tra i trend più seguiti sul web.

Purtroppo per lei però non si tratta di una situazione molto positiva, infatti molti fan della Del Bufalo sono rimasti abbastanza interdetti quando l’attrice ha confessato di non essere vaccinata.

Perché Diana Del Bufalo non è vaccinata?

Stiamo parlando di una persona dello spettacolo che tra ospitate varie e soprattutto prove per un suo musical, si ritrova costantemente a contatto con tantissime persone. Diana Del Bufalo ha voluto chiarire come lei non si sia vaccinata su consiglio medico, perché ha un problema piccolo al cuore, nulla di grave. In molti però le hanno fatto notare come il vaccino anti-Covid non sia sconsigliato per chi ha problemi al cuore, anche Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro di lei per aver detto cose inesatte a riguardo.

Tra l’altro Diana, il giorno dopo la sua diretta, ha provato a rimediare, dando vita ad altre storie di Instagram in cui parlava del vaccino ed ironizzando anche in maniera piuttosto volgare a riguardo. Non ha fatto altro che gettare ancora più benzina sul fuoco e non è un caso che da allora sia praticamente sparita dai social.

Caos dopo l’intervista a Ruota libera

In realtà nelle ultime ore, più precisamente nel pomeriggio di ieri, Diana Del Bufalo era presente nella trasmissione a Ruota libera di Francesca Fialdini, su Raiuno. Qui non si è parlato di tutto quello che era accaduto, creando un bel po’ di scompiglio tra i vari telespettatori che immediatamente si sono lamentati sui social. La Rai è dovuta intervenire con una scritta ben chiara da mandare in onda durante l’intervista, ossia che si sia trattata di un’intervista registrata.

Stessa cosa fatta sui social da Francesca Fialdini, la quale ha specificato come l’intervista fosse avvenuta precedentemente al caos creato da Diana su Instagram sulla questione vaccini. La Del Bufalo ora è stata etichettata da molti una no-vax e la gente non si spiega come una persona del genere possa tranquillamente continuare a lavorare, visto che a breve girerà i teatri italiani con un musical, mentre tutte le altre persone devono essere vaccinate per poter assistere a tale spettacolo. C’è un bel po’ di contraddizione a riguardo, anche perché dal 10 gennaio i non vaccinati non potranno fare praticamente nulla in pubblico. A questo punto bisogna capire se Diana Del Bufalo farà un’intervista chiarificatrice oppure continuerà a stare in silenzio.

Lascia un commento