Doccia ghiacciata per la SLA, Luciana Littizzetto dona solo 100 euro

di Ma.Ma. 80 views0

La doccia ghiacciata per la SLA è il tormentone di questi giorni con Vip e persone comuni in prima linea per promuovere la ricerca a favore di questa malattia degenerativa che colpisce le cellule cerebrali e porta in poco tempo alla paralisi. E nel mirino finisce Luciana Littizzetto. Il motivo?

La comica torinese si presta alla campagna Ice Bucket Challenge ma sottolinea l’importanza di fare una donazione concreta a favore della ricerca, al di là del video che tutti stanno mettendo on line in questi giorni. Solo che Luciana Littizzetto, nel sottolineare l’importanza di una donazione, mostra due banconote da 50 euro, quelle che lei probabilmente donerà a favore dell’AISL.

LUCIANA LITTIZZETTO È BRUTTA, VOLGARE, ORRENDA E ARROGANTE, SECONDO ALESSANDRO MELUZZI

E subito infuria la polemica da parte di coloro che accusano la torinese di essere troppo tirchia e di donare solamente 100 euro quando le sue possibilità economiche le permetterebbero di fare una donazione molto più consistente. Chissà se Luciana Littizzetto ha voluto solo fare un esempio nel video da lei montato o se davvero donerà 100 euro in favore della ricerca sulla SLA. E chissà se la stessa comica torinese di Che Tempo Che Fa si difenderà dalla pioggia di critiche che in questi giorni hanno inondato la sua bacheca Facebook. Da quando la comica ha montato il video della doccia ghiacciata per la SLA, i suoi fan si sono scatenati.

Ma a detta di tanti che hanno criticato la comica, c’è anche chi l’ha difesa sottolineando l’importanza di sposare un progetto delicato come quello della ricerca per la SLA.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>