Home » attrici » Elena Sofia Ricci: “Nancy Brilli era l’amante del mio ex”

Elena Sofia Ricci: “Nancy Brilli era l’amante del mio ex”

Spread the love

Elena Sofia Ricci durante un’intervista al settimanale Oggi ha rivelato i motivi che molti anni fa l’hanno indotta a interrompere il rapporto d’amicizia con la collega Nancy Brilli.
Secondo il racconto dell’attrice la Brilli sarebbe stata l’amante dell ex marito Luca Damiani, la notizia è stata una bomba, perché nessuno si sarebbe mai aspettato che dietro la fine dell’amicizia ci sarebbe stato un uomo e un tradimento.


La Ricci racconta:”Nancy Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore raccontandomi di un misterioso fidanzato che tempo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca Damiani”.
La Brilli ha confermato il racconto dicendo:”Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. Tra noi durò pochissimo, lui era un uomo molto impegnato”, parlando inoltre di presenze femminili nei camerini di Damiani a tutte le ore del giorno e della notte.
Nonostante Elena Sofia sia ora felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e siano passati quasi più di vent’anni pare proprio non aver perdonato la Brilli per la coltellata ricevuta.

Lascia un commento