Home » attrici » Elena Sofia Ricci, ho subìto abusi sessuali a 12 anni

Elena Sofia Ricci, ho subìto abusi sessuali a 12 anni

Spread the love

La scorsa settimana Elena Sofia Ricci è tornata in tv con Che Dio Ci Aiuti e ieri l’attrice toscana è stata ospite di Domenica In. Intervistata da Mara Venier, ha raccontato anche di avere subìto abusi sessuali all’età di 12 anni. Un’esperienza dolorosa che non ha mai raccontato a nessuno.

Ecco le parole di Elena Sofia Ricci che nell’anno passato ha dovuto subire anche la perdita della madre alla quale era davvero molto legata.

Elena Sofia Ricci, il 2018 emotivamente difficile

Una persona mi doveva riaccompagnare da un viaggio e durante questo ha abusato di me. Non voglio dire altro, perché mi fa male. Avevo 12 anni ero una bambina, ma non lo ero perché ero in piena povertà, mi è scattato un senso di colpa molto forte, la vergogna, tutti sentimenti che non dovrebbe avere una bambina che dovrebbe avere la forza di parlare. Io avevo imparato ad essere una bambina che non dava dispiaceri, quindi ho taciuto per il bene di mia mamma. Per lungo tempo ho fatto in modo di non frequentare più la famiglia, poi quel signore era grande ed è morto. Mi ero promessa però che alla prima occasione dopo la morte di mia madre lo avrei detto, perché sto dalla parte delle bambine

Lascia un commento