Emanuela Grimalda è diventata mamma a 51 anni

di Ma.Ma. 183 views0

Emanuela Grimalda è diventata mamma a 51 anni: l’Ave di Un Medico in Famiglia, dunque, corona il suo sogno e dà notizia del lieto evento su Facebook, per la gioia di tutti coloro che in poche ore le dimostrano grande affetto. Ma non manca qualche critica da parte di coloro che pensano che diventare mamma passata la cinquantina sia un gesto poco responsabile.

Per la verità Emanuele Grimalda ha partorito circa un mese fa ma la notizia è stata resa pubblica soltanto adesso per scelta della stessa attrice che probabilmente ha prima voluto godersi la sua privacy (e così dovrebbe essere, solo che non tutti i Vip condividono questo punto di vista). Poi pubblicando una foto che la ritrae insieme al piccolo nel passeggino, l’attrice di Un Medico in Famiglia scrive:

Posso dire un sacco di cose su come ti cambia la vita la maternità e sono perlopiù banalità. Ma per metamorfosi della mia anima ancora non ho parole

Il prossimo anno Emanuela Grimalda non farà parte della fiction di Rai 1 Un Medico in Famiglia che tornerà in tv con la decima stagione. Una scelta già annunciata dalla stessa attrice che, complice forse anche la gravidanza, ha preferito prendersi un periodo di pausa abbandonando il ruolo di Ave che tanto le aveva dato in tutti questi anni. L’addio infatti è di quelli strappalacrime e non dettato da qualche incomprensione con i vertici della fiction Rai, come specificato dalla neo mamma. Che, abbandonato il set, si gode il primo mese di vita del puccolo Giaime prima di rituffarsi nel lavoro che la vedrà protagonista in teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>