Emma Marrone e Laura Chiatti, pace fatta dopo il litigio per Marco Bocci

di Gianni Puglisi 1.768 views0

E’ pace fatta tra Emma Marrone e Laura Chiatti, immortalate dal settimanale Chi in un lungo abbraccio che di fatto santisce la tregua tra la cantante salentina e l’attrice romana. Gli amanti del gossip si ricorderanno che cosa era successo tra le due che avevano di fatto litigato per colpa di Marco Bocci.

L’attore, attualmente sposato con Laura Chiatti, aveva lasciato Emma Marrone proprio per fidanzarsi con l’attrice e collega. Da lì erano partiti una serie di messaggi criptati dalla salentina nei confronti del suo ex e, di conseguenza, anche di colei che aveva interferito nella loro relazione.

EMMA MARRONE, FRECCIATINA SUL MATRIMONIO TRA MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI?

Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!, scrisse Emma Marrone non appena le foto di Marco Bocci e Laura Chiatti fecero capolino sulle riviste. E l’attore replico seccamente su Facebook:

Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone. Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti

Oggi però tutto è passato. Laura Chiatti e Emma Marrone si sono incontrate per il film La cena di Natale: la salentina ne ha curato la colonna sonora, la romana è la protagonista femminile al fianco di Riccardo Scamarcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>