Eva Grimaldi, sarò sempre grata a Gabriel Garko

di Ma.Ma. 165 views0

Che i rapporti tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko fossero ottimi, nonostante una storia d’amore alle spalle finita male, si sapeva. I due attori sono stati insieme per quattro anni, dal 1997 fino al 2001, e anche dopo la loro separazione sono stati in grado di mantenere un rapporto di reciproco affetto. Più volte lo ha detto Garko, adesso lo ribadisce anche Eva Grimaldi intervistata da Vero Tv.

La bella attrice, oggi 52enne, dice che l’ex compagno l’ha salvata da un periodo nero seguito al divorzio dal marito Fabrizio Ambroso. Un periodo davvero difficile per la Grimaldi, che già in passato aveva confessato di avere abusato di alcol pensando di poter riempire così il senso di vuoto lasciato dal marito.

EVA GRIMALDI ALCOLIZZATA, MI HA SALVATO GABRIEL GARKO

E in questo periodo così difficile è stato proprio Gabriel Garko a starle vicino, cercando di farla ragionare. Ecco perché Eva Grimaldi dice che sarà sempre riconoscente nei confronti del suo ex che come nessuno mai le ha dimostrato grande affetto: “Lui ha saputo ascoltarmi quando ho avuto bisogno di confidarmi – racconta l’attrice – e insieme a mia madre è stata la persona che più mi è stata a fianco“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>