Home » attrici » Eva Longoria madrina della figlia di David e Victoria Beckham

Eva Longoria madrina della figlia di David e Victoria Beckham

A quanto pare la figlia in arrivo di David e Victoria Beckham avrà una madrina d’eccezione: trattasi nientemeno che dell’attrice Eva Longoria, meglio conosciuta come la “desperated housewife” Gabrielle, vicina di casa della coppia in occasione dei suoi soggiorni a Los Angeles.
Pare anzi che sia stata la stessa Victoria a chiederglielo, in virtù della forte amicizia che le lega, consolidatasi del tutto dopo che l’ex Spice – Girl le è stata vicina in occasione del divorzio da Tony Parker, star dell’NBA con cui ha chiuso definitivamente i rapporti lo scorso gennaio.

I coniugi Beckham sono già genitori di altri tre bambini, tutti di sesso maschile: Brooklyn Joseph, di dodici anni, Romeo James di otto e Cruz David di sei. I primi due figli hanno anch’essi avuto padrini illustri: di Brooklyn si è occupato Sir Elton John in persona, mentre Romeo era stato affidato a Liz Hurley.

Ora resta solo da vedere con quale nome verrà battezzata la sorellina in arrivo, che pare vedrà la luce con un parto cesareo, programmato da Victoria proprio per il 4 luglio, giorno della Festa dell’Indipendenza Americana.

Lascia un commento