Fatma Ruffini contro Ambra Angiolini: intrattabile

di Ma.Ma. 595 views0

Fatma Ruffini ha appena lanciato la sua autobiografia, intitolata La signora di Mediaset. La mia vita con Berlusconi e i divi della Tv e all’interno ha parlato anche di Ambra Angiolini. Lei, che di personaggi noti ne ha visti tanti in carriera visto che ha firmato alcuni dei programmi televisivi più popolari, definisce la ex diva di Non è la Rai intrattabile e riottosa, ovvero restìa a seguire regole e indicazioni.

Fatma Ruffini dice che Ambra non era assolutamente portata per la televisione nonostante a quindici anni appena mandasse avanti un programma, diventato cult, come Non è la Rai. Ecco cosa ha detto Fatma Ruffini a proposito di Ambra Angiolini.

A Non è la Rai era perfetta: magrolina, bellina. Arrivò a fare Generazione X con dieci chili in più. Intrattabile, riottosa. Non faceva bene le interviste. Poteva fare una bella carriera tv e non l’ha fatta. Bisogna dire che poi il cinema le è riuscito magnificamente. Si vede che la tv non era per lei

Insomma senza tanti giri di parole, Fatma Ruffini sottolinea le capacità di recitazione di Ambra (che oggi appunto ha trovato la sua strada) ma sottolinea di quanto fosse impossibile da gestire e proprio con un caratteraccio. Cosa peraltro che con molta tranquillità ha ammesso anche la romana che ha sempre voluto prendere le distanze da Non è La Rai e da tutta l’ondata di successo che la travolse appena adolescente, ormai vent’anni fa.

Come prenderà Ambra Angiolini le dichiarazioni di Fatma Ruffini? arriverà la pronta replica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>