Francesca Valtorta commenta i baci hot con Marco Bocci in Squadra Antimafia 6

di Ma.Ma. 514 views0

Rachele Ragno: questo il nome della donna che in Squadra Antimafia 6 sostituirà in tutto e per tutto la tanto amata Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini. L’attrice romana lascerà dunque il posto a Francesca Valtorta che presterà il volto ad una donna, anche lei mafiosa, priva di scrupoli per mettere mano ai loschi traffici della Sicilia. Ma così come era successo per Rosy Abate, anche Rachele Ragno avrà il suo bel daffare con Domenico Calcaterra, il personaggio maschile della fiction interpretato da Marco Bocci.

Sì, perché il capo della Duomo subisce il fascino delle donne mafiose, e questo ormai è un dato di fatto. E dunque, anche la sesta stagione di Squadra Antimafia, vedrà la presenza di scene molto hot tra Rachele Ragno e Calcaterra. I baci incriminati tra i due sono già stati pubblicati sui principali giornali di gossip che hanno così anticipato quello che sarà il flirt che terrà viva la curiosità in Squadra Antimafia 6.

Ma quelle foto non hanno fatto troppo piacere alla stessa attrice Francesca Valtorta che ha detto di essersi imbarazzata parecchio a vedersi sui giornali mezza nuda: “Le foto rubate dal set sono qualcosa che fa parte del lavoro e dunque la cosa non mi ha stupito, quello che mi ha dato noia è che si trattava di scatti particolari estrapolati da una scena piuttosto forte“. Un conto è trovarsi sul set e lasciarsi andare ad una scena hot per lavoro, insomma, e un conto è finire sui giornali.Non mi sono sentita tutelata – ha detto l’attrice romana in una intervista rilasciata a BlogTaormina.it – perché un conto è la scena, che verrà montata in un certo modo e trasmessa in un certo contesto, un’altra cosa è un fermo immagine spiattellato in un giornale di gossip“.

L’attrice si definisce non abituata a questo genere di cose ma dovrà presto farsene una ragione. Squadra Antimafia è una fiction seguitissima non solo per le vicende dei suoi protagonisti ma anche per tutto il gossip che le gira intorno. Non a caso, negli anni passati, le voci di un possibile flirt tra Giulia Michelini e Marco Bocci hanno tenuto banco per mesi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>