Home » attrici » Gillian Anderson è mamma

Gillian Anderson è mamma

Spread the love

Gillian Anderson è di nuovo mamma. Felix, il suo secondogenito è nato il 15 Ottobre nella sua casa di Londra, dove l’attrice vive da diverso tempo.

Il bimbo è il secondo figlio avuto dall’attrice della celeberrima serie tv The X files dopo Piper, figlia però di un altro papà. Felix è infatti stato concepito con Mark Griffiths, un uomo d’affari britannico. Il padre di Piper Maru invece, la prima figlia di Gillian Anderson, di 13 anni è Chris Kotz, primo marito dell’attrice e assistente artistico della serie tv di cui la Anderson è stata protagonista per diversi anni.


Tra un matrimonio e l’altro, l’attrice ha avuto una breve relazione durata 16 mesi con il regista di documentari Julian Ozanne. Le cose però non sono andate molto bene e la Anderson si è poi trasferita a Londra e ha cominciato una relazione con il sopra citato Griffiths.


Per quanto riguarda invece la situazione lavorativa, dopo il nuovo film di X Files – Voglio crederci che ha sonoramente floppato nelle sale, la Anderson si dedicherà sempre al mondo dello spettacolo, ma da dietro le quinte visto che comincerà a produrre film e cortometraggi anche perché ora non avrà più molto tempo avendo un neonato a cui badare.

Lascia un commento