Home » attrici » Pamela Anderson dà scandalo al Big Brothers

Pamela Anderson dà scandalo al Big Brothers

E’ appena entrata nella casa e ha già iniziato a dare scandalo. La ex bagnina diventata famosa per essere stata una playmate e per aver recitato in un film per adulti, ha voluto entrare nella casa del Grande Fratello inglese con lo scopo di tenere alti gli ascolti e in effetti così è stato.



Pamela Anderson, che dovrà rimanere nella casa insieme ad altri 14 coinquilini, ha l’obbligo di rimanere senza un filo di trucco e questo è decisamente un colpo di scena per una come Pamela che ha improntato la sua carriera sull’aspetto fisico e sulla chirurgia plastica. Pamela Anderson, solita ad atteggiamenti border line, non ha potuto fare a meno di notare le dimensioni che madre natura ha regalato al coinquilino Tom O’Connell il quale ha dovuto subire un vero e proprio invito a spogliarsi da parte della bionda di Baywatch.

FOTO DI PAMELA ANDERSON SU PLAYBOY

Per ovvi motivi preferiamo non ripetere la domanda posta da Pamela, ma è chiaro che era tutt’altro che velata. Forse Pamela aveva paura che il caro Tom O’Connell avesse nascosto li sotto un calzino o della carta…come dire, vedere per credere, come diceva anche San Tommaso, anche se Pamela Anderson di santo ha solo il silicone del suo seno.

Lascia un commento