Giorgia Surina smentisce il flirt con Maykel Fonts

di Fabiana 211 views0

La pista di Ballando con le stelle ancora galeotta? Così sembrava fino a pochi giorni fa quando l’attrice Giorgia Surina e il suo maestro di ballo, l’atletico Maykel Fonts sono apparsi particolarmente vicini ripetendo un copione che si è presentato più volte nel corso degli anni.

Così vicini da essere paparazzati da Diva e donna a Roma in atteggiamenti alquanto complici lasciando scattare le indiscrezioni di un presunto flirt.

La coppia formata dal maestro e l’allieva è stata fotografata mentre si lasciava andare a baci e abbracci dopo una cena insieme ad altre coppie.
Giù durante la prima puntata della trasmissione la coppia aveva mostrato una speciale affinità e nella seconda puntata, l’esecuzione del paso doble è apparsa più sensuale che mai. Ma a smentire con ogni mezzo il presunto flirt e le chiacchiere della settimana ci hanno pensato i diretti interessati.

Non c’è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L’abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l’uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio. Non l’avrei mai fatto.

Ha spiegato davanti alla giuria della trasmissione Giorgia rincarata dalle parole di Fonts.

Ho una moglie ed un figlio a cui tengo tantissimo. Questa cosa mi ha fatto perdere la concentrazione.

Insomma Fonts è felicemente sposato mentre delle vicende sentimentali della ex veejay di Mtv si è scritto e detto molto. La lunga storia con l’attore Nicolas Vaporidis era stata ufficializzata dal matrimonio blindatissimo di Mykonos celebrato un paio di anni fa.

GIORGIA SURINA, NUOVO AMORE DOPO NICOLAS VAPORIDIS?

Evidentemente le cose non sono andate come previsto perché nell’arco di pochi mesi si è cominciato a vociferare della crisi della coppia che adesso si sarebbe definitivamente lasciata. Al momento Vaporidis avrebbe una nuova compagna, la scrittrice Isabella Benedetti Livanos, 28 anni mentre Giorgia sarebbe ancora single. Ma mai ruberebbe l’uomo ad un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>