Giorgio Cerasuolo, chi è l’ex di Giulia Michelini

di Ma.Ma. 20.397 views0

L’intervista rilasciata da Giulia Michelini a Grazia, nella quale la romana ha svelato il nome del padre di suo figlio Cosimo, ha letteralmente messo in subbuglio il gossip che adesso è alla ricerca di informazioni su Giorgio Cerasuolo.

Chi è Giorgio Cerasuolo? Intanto partiamo dal fatto che non è un personaggio noto, piuttosto uno che, nonostante il fidanzamento con Giulia Michelini, ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori. Come svelato dall’attrice romana, Giorgio Cerasuolo è un velista di professione, uno che dunque gira il mondo e che per questo motivo passa davvero raramente da Roma, dove la protagonista di Squadra Antimafia vive insieme al figlioletto Cosimo che oggi ha 10 anni.

GIULIA MICHELINI, IL PADRE DI MIO FIGLIO È GIORGIO CERASUOLO

E’ lei stessa ad affermare, forse anche con un po’ di risentimento, che il padre di suo figlio non è di certo un padre presente visto che vede Cosimo pochissimo a causa dei suoi impegni di lavoro. L’incontro tra Giorgio Cerasuolo e Giulia Michelini è avvenuto tra i banchi di scuola; la classica infatuazione giovanile che però nell’arco di brevissimo tempo ha portato alla nascita di Cosimo. Giulia Michelini è infatti rimasta incinta all’ultimo anno di liceo. Con Giorgio Cerasuolo la storia è andata avanti sette anni e, poiché l’attrice dichiara di avere conosciuto il padre di suo figlio a 17 anni, va da sé che fino a che il bambino ha avuto cinque anni il ragazzo era con lei e il piccolo. Poi la storia è terminata e Giorgio Cerasuolo ha lasciato Roma e la sua famiglia per dedicarsi alla vela, la sua vera passione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>