Giulia Michelini, ecco la verità sul mio addio a Squadra Antimafia

di Ma.Ma. 199 views0

Squadra Antimafia 6 ricomincerà tra poco su Canale 5 ma nel cast non ci sarà Giulia Michelini, protagonista delle prime cinque stagioni nel ruolo di Rosy Abate. Una perdita importante per la fiction targata Taodue che smarrisce per strada una delle sue protagoniste più amate. Ma come mai Giulia Michelini ha deciso di lasciare Squadra Antimafia?

E lei stessa a spiegarlo in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa nella quale fondamentalmente svela che il motivo che l’ha portata lontano da Squadra Antimafia è di tipo professionale: l’attrice romana ha sentito ad un certo punto l’esigenza di provare nuove esperienze lavorative.

Voglio lasciare, avevo chiesto che Rosy Abate in questa stagione venisse messa un po’ da parte e sono stata accontentata. Mi pare che come personaggio abbia detto tutto e poi ho una famiglia cui dedicarmi. Vorrei sospendere per un po’ con i ritmi forsennati della lunga serialità. La serialità è stata un marchio a fuoco che mi ha segnata per un po’ di tempo. Ora mi pare di essere uscita da quella dimensione unica e, poiché mi piace sorprendere, punto sulla commedia anche se ancora sto cercando di capire la mia vena comica

Da qui la decisione di abbandonare la fiction che le ha regalato grande popolarità nel ruolo della perfida mafiosa che, nelle ultime due stagioni, aveva anche dato il via ad una tresca con Domenico Calcaterra (Marco Bocci) che aveva letteralmente smobilitato il gossip convinto che l’attrice stesse insieme al collega Marco Bocci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>