Il Segreto, Pepa non è morta e ritorna

di Ma.Ma. 290 views0

Megan Montaner è una delle attrici spagnole più conosciute in Italia grazie al ruolo di Pepa nella soap Il Segreto che, anche nella sua seconda stagione di messa in onda, sta ottenendo ottimi ascolti. La sua morte, nella ultima puntata dell’ultima serie, ha creato grande dispiacere negli affezionatissimi della soap che però adesso possono esultare: sì perché le anticipazioni su Il Segreto ci dicono che Pepa tornerà nella soap.

Il modo in cui Pepa tornerà in pianta stabile nella soap spagnola non è stato ancora svelato, tuttavia sono molti gli indizi che fanno pensare ad un ritorno dell’amata levatrice a Puente Viejo, il paese dove la soap è ambientata. Anche se stando alle prime indiscrezioni non sarà Megan Montaner a interpretare il ruolo dell’amore di Tristan bensì un’altra attrice che ancora non sarebbe stata scelta.

Pepa insomma non è morta, come avevano fatto credere in un primo momento. Ma chi ci sta dietro alla misteriosa sparizione della donna? Probabilmente la perfida Donna Francisca che fin dall’inizio ha fatto di tutto per creare malumori tra Tristan e Pepa e che, complice il ritorno della levatrice, si troverebbe spalle al muro, costretta a confessare di avere fatto credere a tutti che Pepa fosse morta per allontanarla da suo figlio Tristan. Insomma grandi novità caratterizzeranno la prossima stagione de Il Segreto e dunque non resta che aspettare per capire quali sviluppi attenderanno i protagonisti della soap di Canale 5 campioni di ascolti (con la soap promossa anche in prima serata).

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>