Home » attrici » Isola dei Famosi 10, Catherine Spaak spiega perché partecipa

Isola dei Famosi 10, Catherine Spaak spiega perché partecipa

Spread the love

Catherine Spaak sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 che prenderà il via a fine gennaio, per la prima volta su Canale 5. E in una intervista rilasciata al settimanale visto, la bella attrice francese, quasi settanta anni, spiega perché ha accettato di partecipare ad un programma che sicuramente la metterà a dura prova, non solo dal punto di vista fisico ma anche psicologico.

Sappiamo infatti che l’Isola dei Famosi 10 è uno dei reality più impegnativi; privi di qualsiasi confort, i naufraghi devono darsi da fare per reperire il cibo e sopravvivere. E allora perché Catherine Spaak ha deciso di accettare una scommessa così difficile soprattutto per una persona di settanta anni?

L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Proprio per questo motivo ho deciso di partecipare con gioia: avrò la possibilità di incontrare persone con esperienza di vita molto diverse dalle mie e avrò dunque la possibilità di confrontarmi con loro. La convivenza forzata ti dà modo di stare a contatto con persone che probabilmente non avrei mai frequentato al di fuori dal contesto televisivo.

In poche parole, dunque, l’attrice francese spiega perché ha accettato l’Isola dei Famosi 10: una scommessa con se stessa, un modo per soffermarsi su quegli spetti della vita che molto spesso vengono tralasciati:

Ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida alla mia giovinezza, bensì una opportunità importante per stare con me stessa e mettermi alla prova

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento