Jennifer Lopez contro gli haters: “Mai fatto ritocchi”

di Gio Tuzzi 592 views0

In questi giorni Jennifer Lopez ha lanciato la sua nuova linea di cosmetici, la JLo Beauty, e sta utilizzando i suoi social per promuoverla, testandola su sé stessa.

La bellezza della star di origine portoricana è innegabile e all’età di 51 anni continua ad essere una delle donne più belle del pianeta. Fisico tonico, ma soprattutto viso senza rughe ed a quanto pare il suo segreto di bellezza è stato sempre quello di affidarsi a creme miracolose, ma non azzardatevi a dire che abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Jennifer Lopez ci ha messo la faccia e si mostra senza trucco

Jennifer Lopez ha così voluto mostrare ai suoi milioni di utenti l’effetto incredibile della sua nuova linea di bellezza, JLo Beauty, mostrandosi senza trucco dopo aver applicato sul suo volto una maschera antirughe appartenente proprio ai suoi cosmetici. La star è orgogliosa di mostrare come sia assolutamente efficace un prodotto di questo genere, riuscendo a togliere dal volto delle donne ben dieci anni.

Apparire belle e giovani per JLo è possibile anche grazie all’utilizzo dei suoi prodotti ed ovviamente invita gli utenti ad acquistarli, perché gli effetti sono assolutamente incredibili. Jennifer Lopez sta quindi portando acqua al proprio mulino, ma non si è tirata indietro quando ha avuto moltissimi commenti negativi da parte degli haters.

L’attacco da parte degli haters

Non tutti infatti credono che l’aspetto del suo volto sia del tutto naturale, convinti insomma come in questi anni Jennifer Lopez si sia lasciata aiutare non poco dalla chirurgia estetica, con diverse iniezioni di botox. Queste illazioni però non sono state accettate dalla star hollywoodiana, che immediatamente ha voluto controbattere evidenziando come il suo aspetto sia assolutamente naturale e non frutto di qualche ritocchino.

E’ evidente come star di questo tipo siano costantemente seguite da persone esperte del campo estetico, con massaggi speciali e prodotti costosissimi per prendersi cura di tanta bellezza, ma il più delle volte sembra essere indispensabile ricorrere alla chirurgia estetica. Jennifer Lopez non è dello stesso parere, quella è la sua faccia e non è mai stata ritoccata. Difficile credere che ciò sia possibile, ogni donna deve combattere con i segni del tempo, ma JLo evidentemente è riuscita a prendersi cura al meglio del suo corpo e del suo viso, puntando solo su creme e massaggi facciali.

Bisogna ora capire se questa JLo Beauty possa fare i miracoli anche sulle persone comuni, siamo un po’ scettici a riguardo, ma perché non provare? La bellissima 51enne star del mondo del cinema e della musica ci ha messo la faccia, un po’ di credibilità bisognerebbe dargliela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>