Kasia Smutniak, ecco cos’ha fatto per la prima volta

di Gio Tuzzi 703 views0

È una delle attrici maggiormente ricercate da tutte le riviste di gossip, ma stavolta Kasia Smutniak ha stupito veramente tutti. Infatti, la donna ha voluto mostrare sui social network un aspetto molto interessante, ovvero la sua pelle che è stata colpita da parte della vitiligine, ovvero una malattia piuttosto fastidiosa, soprattutto dal punto di vista estetico, visto che provoca l’insorgere sulla pelle di chiazze più chiare.

Kasia Smutniak, ecco la rivelazione sulla vitiligine

Sul proprio profilo social ha voluto mettere in evidenza alcune foto in cui mostra proprio la sua pelle che è stata colpita da questa patologia cronica. In pochi sanno che si tratta della stessa malattia che deve affrontare anche un altro volto noto della televisione, ovvero Luca Onestini. Quest’ultimo aveva rivelato a tutti la sua patologia nella casa del Grande Fratello.

Il discorso di imparare ad accettarsi ha coinvolto anche la bella Kasia, che ha diffuso delle immagini in cui si mostra notevolmente sorridente e sempre con delle pose sensuali. L’attrice ha voluto mettere in evidenza come la crescita personale sia inevitabilmente accompagnata anche da un percorso che deve portare ad accettare sia i momenti e le cose belle che quelle più difficili. Come tutti, anche lei ha passato numerosi momenti complicati, di quelli che finiscono per mettere alla prova, ma che servono anche a comprendere meglio la portata degli attimi di felicità.

Kasia Smutniak ha sottolineato, sempre all’interno del post in cui parla della vitiligine, che l’accettazione, mentre si diventa adulti, non basta. È necessario anche cominciare ad amare i propri difetti. E lei, nel corso degli ultimi sei anni, ha fatto dei passi in avanti da gigante per accettarsi e accrescere la stima per il suo corpo.

Kasia ha ammesso, quindi, come ci siano voluti ben sei lunghi anni per condividere questi scatti con i fan e con il mondo intero. Insomma, un percorso di accettazione non porta scadenze, ma deve essere coltivato giorno dopo giorno. Non solo, ma c’è stata anche una frase in modo particolare che ha provocato in lei un netto cambiamento sotto questo aspetto, ovvero “Fatti amare per i tuoi difetti che i pregi li sanno amare tutti”: da quando la sentita per la prima volta, ha deciso di farne quasi un mantra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>