Kasia Smutniak nega la rottura con Domenico Procacci

di Fabiana 292 views0

Kasia Smutniak ha lasciato Domenico Procacci per l’ex tronista Francesco Arca? Ma per favore.

A meno di 24 ore di distanza dai rumors diffusi da Vanity Fair l’ex modella, adesso attrice, polacca, si affretta a smentire attraverso una dichiarazione a Oggi la rottura con il produttore, assicurando che lei e Domenico sono ancora una coppia.

Insomma la notizia lanciata da Vanity Fair sarebbe solo un abbaglio, un gossip di fine estate, e non corrisponderebbe a verità. Se da una parte l’attrice ride della notizia (assolutamente inventata), dall’altro spiega di essere dispiaciuta della voce che ha cominciato a circolare ieri non riuscendosi neppure a capacitare di come un pettegolezzo del genere possa aver preso piede.

In realtà le voci sulla presunta crisi fra Kasia e Domenico dopo due anni d’amore (era il 2011 quando è stata ufficializzata la loro storia d’amore) circolano già da diverso tempo, anche se poi non sembrano aver trovato alcun reale riscontro.

KASIA SMUTNIAK HA LASCIATO DOMENICO PROCACCI PER FRANCESCO ARCA?

E la presunta sbandata di Kasia per l’ex tronista Francesco Arca ha movimentato un po’ il gossip di ieri anche considerando lo strano triangolo che si sarebbe venuto a creare.
Kasia in effetti ha conosciuto Francesco Arca pochi mesi or sono sul set del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Allacciate le cinture, pellicola prodotta proprio da Domenico Procacci.

Ma se l’attrice smentisce la rottura è pronta a chiarire i suoi rapporti con Arca confermando che durante la lavorazione del film ha instaurato con un lui uno splendido rapporto che adesso si è trasformato in una bella amicizia… una dichiarazione che potrebbe corrispondere a verità, ma che suona come quel che viene detto in occasione del lancio promozionale di qualche pellicola…

E Francesco Arca? Da parte dell’ex tronista, ancora nessun commento sulla vicenda. Vero è che Arca ha sempre mostrato una predilezione per le attrici, considerando la s anche la sua storica ex, Laura Chiatti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>