Kelly Brook nuda su Twitter

di Ma.Ma. 240 views0

Nemmeno le celebrità si sottraggono al fascino dei social network. L’ultima in ordine di tempo è la modella e attrice inglese Kelly Brook che sul suo profilo Twitter ha postato una foto nella quale posa senza veli.
Il motivo? Far capire ai suoi fans che il profilo in questione è gestito veramente da lei e non da qualche imbroglione che utilizza il suo nome per farsi pubblicità.


Kelly Brook, dicevamo, non è certo il primo personaggio noto a cedere al fascino dei social network. Rimanendo in Italia, per esempio, basta pensare a Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi per capire quanto i vari Facebook, Twitter e via dicendo siano importanti per i Vip che li utilizzano per mantenere un contatto con i loro sostenitori giorno per giorno.

Così deve avere pensato anche Kelly Brook che per rispondere alle accuse del comico Leigh Francis – fermamente convinto che dietro il profilo dell’attrice-modella ci fosse l’ennesimo maniaco – ha deciso di postare una foto decisamente privata per dimostrare il contrario.

KELLY BROOK ENTRA IN MACCHINA COSI’..

Nella foto in questione la 32enne inglese è completamente nuda, con i lunghi capelli che le vanno appena a coprire il seno. Una foto che solo lei potrebbe possedere, accompagnata da un commento che recita “Ecco uno scatto rubato. Sono io, vedi?“. Il riferimento all’affermazione del comico Leigh Francis è palese.

KELLY BROOKE SU PLAYBOY

In pochissimo tempo la pagina Twitter della Brook ha ricevuto migliaia di visite. Come dire che i fans hanno apprezzato il gesto della bella attrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>