Kristen Stewart si sposa, in programma le nozze con la compagna Dylan Meyer

di Gio Tuzzi 267 views0

Procede a gonfie vele la relazione amorosa tra Kristen Stewart e la compagna Dylan Meyer, tant’è che nelle ultime ore è stato fatto l’annuncio delle nozze. Una relazione nata circa due anni fa e che ormai sembra essere pronta per il grande passo, coronando il sogno di Kristen in un periodo davvero molto fortunato anche dal punto di vista lavorativo. Durante una trasmissione radiofonica americana, The Howard Stern Show, Kristen Stewart ha ufficializzato che sposerà la compagna Dylan Meyer, attrice e sceneggiatrice conosciuta a New York grazie a degli amici in comune. Le due si erano già intraviste qualche anno fa durante un set di un film, ma è dal 2019 che è scattata la scintilla, non separandosi più.

Kristen Stewart sposa la compagna Dylan Meyer

La notizia delle nozze era in realtà nell’aria, visto come negli ultimi mesi le due erano state fotografate con un anello gemello, il che lasciava intendere come con molta probabilità ci fosse stata la classica proposta di matrimonio. Una felicità sentimentale per la bella Kristen che, dopo la relazione con il collega Robert Pattinson, ha scoperto il vero e grande amore grazie a Dylan Meyer. Un amore importante che sarà coronato con il matrimonio, una gioia grandissima per Kristen Stewart.

Sono insomma bastati due anni di convivenza per capire che Dylan sarebbe stata la persona giusta per lei e perché perdere tempo quando c’è di base un amore fortissimo? Bisogna ora solo capire quando effettivamente si sposeranno, ma con molta probabilità accadrà nel 2022.

Kristen Stewart pronta a cimentarsi nella regia

Questo è un periodo ricco di impegni lavorativi per Kristen Stewart, sta attraversando un momento magico anche dal punto di vista professionale, con in programmazione la promozione del film Spencer di Pablo Lorrain in cui veste i panni di Lady Diana. Una pellicola che potrebbe portarla alla nomination per gli Oscar. A quanto pare però il suo futuro non risulta essere solo quello di attrice, infatti si sta cimentando anche nel ruolo di regista.

Secondo la rivista Variety, Kristen Stewart avrebbe iniziato il processo di casting per il suo primo lavoro da regista. Nello specifico si tratterebbe del memoir “The Chronology of Water” di Lidia Yuknavitch. Dopo essere diventata famosissima grazie alla saga sui vampiri Twilight, Kristen Stewart si è creata una carriera importante allontanandosi dal genere teen e facendo vedere di che pasta è fatta. Non rinnega di certo il passato, che le ha permesso di diventare famosissima, ma Kristen Stewart ha dovuto lavorare sodo per dimostrare il suo grande talento ed ora si spingerà anche nel mondo della regia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>