Home » attrici » La madre di Justin Timberlake vuole dei nipoti

La madre di Justin Timberlake vuole dei nipoti

Spread the love

Dopo un breve tira e molla Justin Timberlake e Jessica Biel sono tornati insieme, la coppia nelle sue ultime apparizioni pubbliche è apparsa innamorata e felice, non c’è alcuna traccia della crisi che qualche mese fa li ha portati alla rottura.

Ad essere felici di questa riappacificazione sono soprattutto gli amici e i parenti di Justin, da sempre convinti che Jessica sia la persona adatta a lui, tra questi soprattutto sua madre che ha recentemente affermato di desiderare che Justin sposi presto Jessica.


Questo non solo perchè la signora Timberlake è convinta che l’attrice sia una persona splendida e la moglie ideale per suo figlio ma anche e soprattutto perchè non vede l’ora di diventare nonna, il suo desiderio è quello di avere dei nipotini da accudire e coccolare, del resto come lei stessa ha affermato tutte le sue amiche sono già nonne, lei è l’unica a non avere ancora dei nipoti.

Chissà cosa ne pensano Justin e Jessica, nessuno dei due durante le interviste ha mai parlato di matrimonio e di bambini..

Lascia un commento