Laura Chiatti inciampa e cade alla sfilata Armani

di Gianni Puglisi 163 views0

Brutta avventura per Laura Chiatti che si presenta bella come il sole alla sfilata Armani di Milano, in compagnia del marito Marco Bocci, ma che inciampa e cade rovinosamente davanti ai paparazzi che immortalano la scena non rendendole certo giustizia.

L’attrice si presenta con mise scura e tacco altissimo ma, complice l’asfalto bagnato e la presenza di un tombino malefico, perde l’equilibrio e evita il peggio solo grazie all’intervento del marito che la sorregge con forza non facendola adagiare del tutto per terra. Laura Chiatti rimane senza scarpe che con il brusco movimento se ne vanno e viene subito soccorsa da coloro che, poco prima dell’ingresso alla sfilata Armani, si trovavano nei dintorni. L’attrice non si scompone, si rinfila le scarpe con tacco 12 e con il sorriso stampato, come nulla fosse successo, riprende a braccetto il marito e fila dritta all’ingresso.

Insomma una caduta bella e buona che sta facendo già il giro del web ma d’altronde Laura Chiatti è in buona compagnia. Moltissime infatti le Vip che ultimamente ci hanno regalato cadute improvvise. Vi ricordate di Madonna? Lady Ciccone per esempio ha visto bene di ruzzolare a terra in occasione di un evento mondano come i Brit Awards, lo scorso febbraio. Di recente anche Cecilia Rodriguez, protagonista di una sfilata, è caduta dai tacchi in passerella.

CECILIA RODRIGUEZ CADE DAL PALCO – VIDEO

E a loro è andata bene, perché non si sono fatte niente per fortuna. Non ha potuto dire così invece Franco Battiato che lo scorso marzo, mentre cantava, è caduto dal palco procurandosi la rottura del femore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>