Home » attrici » Laura Chiatti, shopping da futura mamma

Laura Chiatti, shopping da futura mamma

Spread the love

Laura Chiatti si gode la gravidanza e si dedica allo shopping da futura mamma.

L’attrice umbra è stata paparazzata a Roma mentre si dedica agli acquisti per il suo bebè insieme all’amica-collega Giovanna Rei che l’accompagna dispensandole consigli.

Il bimbo, si sa già che sarà un maschietto, nascerà a gennaio e la futura mamma Laura è già intenta a scegliere il lettino (di colore bianco) e le prime tutine colorate per il bimbo. Capelli legati in due simpatiche codine, leggings neri, maglia lunga e stivali, Laura appare in forma smagliante anche se la pancia al settimo mese ormai comincia a vedersi. Di recente l’attrice si era scagliata contro i paparazzi che l’avevano fotografata a sua insaputa e contro i giornalisti che avevano fatto notare un improvviso aumento di peso.

Il mio peso è ottimo ho preso solo cinque chili. Non sono né trasformata, né tantomeno obesa… anzi sono sottopeso! Occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta a denigrare un’attrice che, in primo luogo, è un essere umano.

Aveva scritto su Facebook l’attrice spiegando di avere cose più importanti cui pensare, tipo la nascita di un figlio e un marito bellissimo.

LAURA CHIATTI, BASTA INSULTI, SONO SOTTOPESO

Per il momento Laura intanto si dedica allo shopping e per una volta senza la presenza del marito Marco Bocci con cui è convolata a nozze lo scorso luglio dopo un vero e proprio colpo di fulmine. E durante il ricevimento di nozze, l’attrice ha voluto rivelare a tutti la sua gravidanza. Tanti auguri ai futuri genitori.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento