Laura Chiatti, soffro di attacchi di panico

di Ma.Ma. 209 views0

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Laura Chiatti dichiara di avere a che fare con attacchi di panico. Il problema era già capitato in passato e adesso, complice una serie di eventi non proprio positivi, è tornato. L’attrice ne parla con tranquillità per fornire la sua personale esperienza e magari essere di sostegno a chi, come lei, soffre di attacchi dpanico.

Ecco che cosa dice Laura Chiatti:

Ora o Mai Più, Jessica Morlacchi: Ho sofferto di attacchi di panico

L’anno scorso, sia Marco sia mia madre sono stati molto male, adesso è tutto risolto, ma qualcosa si è comunque rotto: l’utopia per cui le cose brutte non accadono mai a te. Crescere, forse, vuol dire questo: non avere più nessuno che ti possa giurare che andrà tutto bene. Anni fa, ho sofferto di attacchi di panico, ero guarita e adesso sono tornati. E’ sbagliato pensare di potercela fare sempre senza farsi aiutare, un errore in cui noi donne cadiamo spesso. Lavoriamo, ci occupiamo della casa, della famiglia: un sovraccarico di responsabilità che può schiantarti fisicamente. I bambini danno tanto e tolgono tanto.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>