Home » attrici » Laura Chiatti, sono la donna più felice al mondo

Laura Chiatti, sono la donna più felice al mondo

Spread the love

Momento magico per Laura Chiatti sposa e mamma al settimo cielo: l’attrice umbra sta vivendo un momento magico da un punto di vista privato prima con le nozze con Marco Bocci, poi con la nascita del primogenito Enea.

Un momento che ha voluto condividere pubblicamente con tutti i suoi followers.

Sono la mamma e la moglie più felice del mondo.

Ha scritto accanto a una foto in cui appare con il volto sereno e rilassato, quasi senza trucco con canotta nera e camicia a quadri: insomma le notti insonni passate accanto al piccolo sembrano non innervosirla o farle perdere la serenità, ma al contrario la rendono ancora più felice. E la neo mamma non ha perso l’occasione di fare gli auguri per il primo complemese del suo piccolo via Instagram: Enea è nato il 22 gennaio e ha appena compiuto un mese.

Ti amiamo tanto.

Ha scritto l’attrice accanto a una foto che ritrae una manina del piccolo: una dedica tenerissima al piccolo Enea da parte di mamma Laura e papà Marco (Bocci). Proprio l’attore d’altra parte era stato il primo a mostrare il piccolo Enea via Instagram con un doppio scatto che lo ritraeva accanto al figlio della coppia di amici-testimoni nato poche ore dopo.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, PRIMI GORNI DA GENITORI DI ENEA

E a distanza di un mese Laura e Marco sono ancora molto emozionati per la nascita del piccolo Enea. I due attori si sono sposati lo scorso luglio annunciando nel bel mezzo del ricevimento la gravidanza di Laura. Si erano conosciuti solo un anno prima e fra di loro era scattato il classico colpo di fulmine che li ha portati presto alla convivenza, alle nozze e a mettere su famiglia godendosi la magia dell’essere genitori.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento