Laura Torrisi, dopo Pieraccioni in amore sono disincantata

di Gianni Puglisi 147 views0

La storia con Leonardo Pieraccioni è ormai finita e Laura Torrisi si dichiara adesso felicemente single. L’intervista al settimanale Visto è l’occasione per fare il punto sulla sua vita sentimentale dopo mesi piuttosto intensi che l’hanno vista al centro del gossip per le dichiarazioni dell’ex amante che a un certo punto ha deciso di svuotare il sacco raccontando di avere avuto una storia lunga un anno con l’attrice toscana che non stava più con Pieraccioni da tempo.

Laura Torrisi parte con il dire che al momento è tutta concentrata su sua figlia Martina, figlia dell’amore ormai terminato con Leonardo Pieraccioni.

Sono felicemente single. Sono innamorata da morire di mia figlia e della mia cagnolina. Ci bastiamo. Con Leonardo Pieraccioni, i rapporti sono di grande rispetto e civiltà per il bene di nostra figlia. Sono una mamma d’altri tempi: tosta, severa ma non apprensiva come è stata la mia con me, io lascio fare. Mi sento una donna realizzata ogni volta che la mia bambina mi corre incontro con le braccia aperte. Quando sai di non avere niente da dare in cambio, a parte un altro abbraccio. Questa è la vera ricchezza

LAURA TORRISI, CON LEONARDO PIERACCIONI ERA FINITA DA TRE ANNI

Laura Torrisi non si sente una sex symbol e in amore si definisce piuttosto disincantata.

Io non mi sento una sex symbol. Comunque in amore essere ritenute belle sicuramente è uno svantaggio perché intimorisce gli uomini. In amore, un tempo davo me stessa senza riserve. Adesso è arrivata l’età del disincanto che non fa male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>