Laura Torrisi in costume su Instagram, le foto più belle

di Ma.Ma. 382 views0

Laura Torrisi è già prontissima per l’estate e nel week end che ci siamo appena lasciati alle spalle la bella toscana ha deciso di andare al mare per qualche giorno di relax sotto il sole. E così, su Instagram, Laura Torrisi non ha perso tempo per pubblicare tutta una serie di fotografie nelle quali posa divertita davanti all’obiettivo.

Valanghe di complimenti per la compagna di Leonardo Pieraccioni che esibisce un fisico davvero invidiabile considerando due aspetti ovvero che non è più una ragazzina (ha superato i trenta da un po’) e soprattutto ha una gravidanza alle spalle, quella che l’ha fatta diventare mamma della piccola Martina.

Eppure Laura Torrisi sembra essere davvero perfetta: in bikini, con reggiseno prima a triangolo e poi a fascia, la bella attrice mostra un ventre piattissimo e un fisico bello tonico frutto, come ha detto spesso lei, di ore e ore di palestra e di una alimentazione sana. Nessun stravizio, insomma, per la toscana che è sempre stata una sportiva (ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello Laura Torrisi faceva l’arbitro di calcio, una professione abbastanza inusuale per una donna). Dalla sua partecipazione al reality di Canale 5 di tempo ne è passato e oggi la toscana è un’attrice di fiction a tutti gli effetti, aiutata (ma non è detto) anche dal fatto di essere la compagna di Leonardo Pieraccioni.

In vacanza da impegni professionali, intanto, Laura Torrisi si gode il meritato riposo deliziando i suoi fan su Instagram. Di seguito una galleria delle foto più belle pubblicate su Instagram.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>