L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi fa coming out: “Imma Battaglia è la mia vita”

di Sara Bianchessi 809 views0

La notizia era ormai nell’aria e alla fine Eva Grimaldi ha fatto coming out rivelando al mondo il suo amore per Imma Battaglia. La compagna è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2017 per farle una sorpresa e l’attrice ha voluto ufficializzare la loro relazione. Eva ha usato bellissime parole per la sua compagna:

E’ una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io con te. Tutti pensano ‘Imma Battaglia’ e invece ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene però. Mi sento benedetta ad avere Imma, è la mia vita… Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere.

Imma ha ricambiato con altrettanto entusiasmo:

L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!

Tornata dagli altri naufraghi Eva ha rivelato loro quanto accaduto:

E’ accaduta una cosa importante: un coming out della mia relazione. Lei temeva per me, è sempre stata protettiva. La mia famiglia lo sapeva, ho fatto una piccola riunione prima di partire.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>