Home » attrici » Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, prima vacanza con la secondogenita

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, prima vacanza con la secondogenita

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono diventati genitori per la seconda volta da pochi giorni a questa parte: la piccola Bianca è nata lo scorso 27 luglio anche se la notizia è trapelata solo qualche giorno dopo grazie a un tweet di auguri (scritto in buona fede) da un amico della coppia).

E sebbene i due attori non abbiamo mai confermato il lieto evento, Chi ha paparazzato l’intera famiglia durante la prima vacanza.

Una vacanza molto tranquilla come si addice a una neonata: Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno scelto di trascorrere un po’ di giorni in un traquillissimo agriturismo in Toscana dove potersi rilassare e godere le piccola Bianca ed Emma, la primogenita che ha compiuto 4 anni. Immersi in bellissimo prato verde, tutti sono impegnati a fare qualcosa.

Le neo mamma Luisa, capelli corti e occhiali da sole, coccola amorevolmente la piccola Bianca, comodamente adagiata su una sdraio. Alla piccola Emma si dedica invece il papà Luca che la fa giocare in piscina. La coppia di attori è sempre stata attentissima a mantenere la loro privacy tanto che la Ranieri aveva confermato la sua gravidanza solo al quinto mese e dopo che su tutte le riviste erano circolati scatti con il pancione che non mentivano.

LUISA RANIERI E LUCA ZINGARETTI, È NATA LA SECONDA FIGLIA

Il colpo di fulmine fra la coppia è scoccato qualche anno fa sul set della serie tv Cefalonia: da quel momento i due attori sono stati inseparabili e dopo la nascita di Emma sono convolati a nozze tre anni fa co una cerimonia bilandatissima.
La Ranieri d’altra parte non ha mai negato che l’incontro con il marito ha cambiato la sua visione del futuro facendole sognare una famiglia: e anche se ha candidamente ammesso che quella della secondogenita non era stata una gravidanza “cercata” aveva sempre confermato di essere al settimo cielo per la possibilità di poter regalare una sorellina ad Emma.

Photo Credits | CHI

Lascia un commento