Home » attrici » Lucia Ocone stronca The Voice a Quelli Che Il Calcio

Lucia Ocone stronca The Voice a Quelli Che Il Calcio

Spread the love

A Quelli Che Il Calcio, Lucia Ocone veste i panni di Mina e stronca letteralmente The Voice, talent show di Rai 2 cominciato la scorsa settimana. Complice la presenza di Dolcenera in studio, che del nuovo programma è giudice insieme a Emis Killa, Max Pezzali e Raffaellà Carrà, la comica romana comincia a criticare la formula noiosa del programma e non perde tempo per lanciare frecciatine a go-go.

Ecco alcune delle affermazioni fatte da Lucia Ocone alias Mina nel corso della puntata di Quelli Che Il Calcio:

Sì arrivo! Massimiliano, è finito lo zenzero, vai tu? Scusate, muoviti! Te la spacco quella playstation.. Sto facendo una cura ricostituente con la centrifuga, che dopo aver visto la puntata di The Voice il mio organismo non ha retto, ha avuto un tracollo. Che ti devo dire, questo programma è già la tomba dei vecchi talenti, figuriamoci se può farne nascere di nuovi. Comunque definisco il programma in una sola parola, come ti posso dire, l’ho trovato pallososo

Ma le critiche al programma The Voice non sono terminate, anzi, la comica Lucia Ocone non risparmia nemmeno Dolcenera:

L’avete sedata, spero… Dolcenera ascolta me: questa storia che gli ansiolitici fanno male è una leggenda. Ci sono queste molecole di nuova generazione che ti danno quella serenità che magari riesci a stare ferma e buona per tutta la puntata. Un altro consiglio: non ti fidare di Raffaella, che quella sorride sorride, ma se le prendono i 5 minuti quella ti prende a badilate da Trieste in giù.

Lascia un commento