Home » attrici » Luisa Ranieri, tutte le mamme hanno bisogno di aiuto

Luisa Ranieri, tutte le mamme hanno bisogno di aiuto

Spread the love

Tutte le mamme hanno bisogno di aiuto: parola di Luisa Ranieri che, ospite dell’Arena di Massimo Giletti, ha parlato della famiglia e del ruolo indispensabile dei nonni.


Sposata con il collega Luca Zingaretti e mamma di Emma e Bianca, nata pochi mesi fa a luglio, l’attrice ha spiegato chiaramente che le attrici sono esattamente come tutte le donne e che come tale necessita di tutto l’aiuto possibile per crescere i figli.

Ad aiutare me ci sono i nonni, le tate, tutto ciò che c’è disponibile. Tutte le donne hanno bisogno di aiuto quando fanno i figli, e le attrici non sono immuni da questo, è normale. Oggi c’è ancora molto da fare in favore delle donne e della maternità.

Ha spiegato l’attrice che di recente aveva ammesso le fatiche della seconda maternità: Bianca, la secondogenita, è arrivata un po’ per caso e anche se i neo genitori sono entusiasti della piccola.

Ho imparato ad affrontare la situazione con più tranquillità, anche se fare un figlio comporta una fatica bestiale. Per noi donne riuscire a fare tutto e bene rimane un’impresa.

Aveva dichiarato intervistata da Vanity Fair. All’Arena è intervenuta per la promozione della fiction Luisa Spagnoli, la nota imprenditrice che agli inizi del Novecento ha fondato non solo l’impero della Perugina, ma anche l’omonima casa di moda. Fra il lavoro e la maternità non manca neppure la volontà di curare sé stessa e di viziarsi un po’ ha spiegato l’attrice svelando la sua grande passione o meglio ossessione che di certo condivide con la maggior parte delle donne.

LUISA RANIERI, FARE UN FIGLIO È UNA FATICA BESTIALE

È una grande passione, ne possiedo tantissime, tant’è che le amiche vengono a casa mia, aprono gli armadi e “rubano”. Io abiti nuovi non ne compro tanti, compro sempre e solo scarpe.

Ha confessato l’attrice: e chissà che cosa ne penserà il marito Luca Zingaretti.

Photo Credits | FACEBOOK

Lascia un commento