Manuela Arcuri, era vero amore con Gabriel Garko?

di Gio Tuzzi 400 views0

Il coming out che l’attore ha deciso di fare in diretta nazionale al Grande Fratello VIP è stato senz’altro un atto di grande coraggio. Ovviamente, dopo tali dichiarazioni, cominciano ad emergere anche tanti gossip e indiscrezioni in relazione alle storie passate avute dal bel Garko.

Manuela Arcuri: “Con Garko fu tutto vero, ma la storia durò pochissimo”

Ebbene, una di queste fu proprio con Manuela Arcuri, che ci ha tenuto a precisare come la relazione con l’attore era completamente vera e non aveva davvero nulla di artificioso o realizzato a tavolino solamente per scaldare il mondo del gossip. Un’intervista che la giunonica Manuela ha voluto rilasciare a Dagospia, le ha permesso di svelare come i due ebbero un’avventura, di breve durata, nel 2009, nel momento in cui facevano entrambi parte del cast della fiction “Il peccato e la vergogna”.

La Arcuri ha voluto ribadire ancora una volta come non abbia finto nemmeno una volta un flirt in ambito sentimentale, rispendendo al mittente tutte le accuse che le sono state fatte da parte della Ares, ovvero la società di produzione per cui la bella Manuela lavorava. La relazione con Gabriel Garko, quindi, era del tutto vera, anche se in realtà si può parlare più che altro di una semplice avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>