Manuela Arcuri mamma, è nato Mattia

di Ma.Ma. 78 views0

Manuela Arcuri è diventata mamma: all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma, infatti, l’attrice ha dato alla luce il piccolo Mattia, frutto dell’amore con l’imprenditore Giovanni Di Francesco.

A dare l’annuncio di Manuela Arcuri mamma è stato il fratello dell’attrice, Sergio, che su Twitter ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro e a corredo la scritta Welcome little Mattia! Tutto a quanto pare è filato via liscio per la bella attrice di Latina che proprio in questi giorni aveva annunciato di essere in dirittura di arrivo. Mattia dunque è arrivato nei tempi previsti per la gioia di mamma Manuela Arcuri che, annunciando la sua gravidanza, molti mesi fa, aveva più volte detto di essere al settimo cielo per un bambino che era stato cercato con grande forza.

Dopo un anno di tentativi Manuela Arcuri è dunque rimasta incinta e la gravidanza è filata via liscia come l’olio. L’attrice ha anche partecipato (con scarsi risultati per la verità) come opinonista al Grande Fratello 13 insieme a Cesare Cunaccia salvo poi lasciare per dedicarsi alle ultime settimane di gravidanza (ma le malelingue hanno subito pensato che si trattasse di una scusa e che in realtà Manuela Arcuri non convincesse granché nel ruolo di perfida opinionista).

Adesso l’attrice si concentrerà solo sul piccolino, sul quale però si sa ben poco: le prossime ore insomma saranno buone per avere qualche particolare in più su un altro dei bambini Vip venuti al mondo in questo 2014 che è partito davvero con il botto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>