Margot Sikabonyi lascia Un Medico in Famiglia

di Ma.Ma. 284 views0



Margot Sikabonyi lascia Un Medico in Famiglia
: l’interprete di Maria Martini, che è una delle colonne storiche della fortunata fiction di Rai 1, abbandona dopo nove lunghi anni lasciando di stucco tutti coloro che ormai si erano affezionati al suo personaggio. Ma quali sono i motivi che hanno portato l’attrice italiana di padre ungherese e madre canadese a prendere una decisione simile?

I motivi sarebbero da ritrovare nel fatto che, dopo sedici anni di presenza sul set, Margot Sikabonyi sarebbe stanca e alla ricerca di nuove esperienze lavorative. E’ un po’ quello che succede a molti attori che per anni si ritrovano a recitare nella stessa fiction: il personaggio interpretato diventa una sorta di gabbia che non permette di sperimentare altre avventure. Margot Sikabonyi insomma sarebbe stanca di essere associata solo ed esclusivamente al personaggio di Maria Martini e per questo motivo vorrebbe rimettersi in gioco.

Una decisione comprensibile insomma per l’attrice che, secondo i beninformati, vorrebbe trasferirsi addirittura in Canada insieme all’attuale compagno per rimettersi a studiare. Insomma Margot Sikabonyi sarebbe alla ricerca di una vita tutta diversa dopo sedici anni passati sul set di Un Medico in Famiglia. La fiction di Rai 1 che continua ad ottenere ascolti record e non sembra assolutamente stancare gli spettatori comincerà le riprese della decima stagione a gennaio 2015. E per quella data gli autori dovranno trovare qualcuno capace di rimpiazzare il vuoto lasciato dall’addio di Maria Martini. Ma con quale scusa la figlia maggiore di Lele uscirà di scena? Questo ancora non ci è dato saperlo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>