Martina Stella, cena romantica con Gabriele Gregorini

di Emma 109 views0

Se la crisi c’è stata, ormai è da considerarsi acqua passata: Martina Stella mette a tacere il gossip e le voci che la volevano sull’orlo della rottura con il compagno, Gabriele Gregorini. Solo pochi giorni fa infatti la bella attrice toscana si è concessa una serata romantica con il suo compagno in un ristorante al centro di Roma: raggiante e sorridente, Martina è apparsa felice accanto a Gabriele e la coppia sembra aver ritrovato l’intesa perduta.

Era da qualche tempo che la coppia non si faceva vedere in pubblico insieme, ragion per cui si erano cominciate a rincorrere voci insistenti di crisi di coppia.

MARTINA STELLA IN CRISI CON GABRIELE GREGORINI?

La crisi sarebbe arrivata poco dopo la nascita della piccola Ginevra, la loro primogenita, ma adesso a giudicare dalla complicità e dagli sguardi che si scambiano, Martina e Gabriele sembrano essere una coppia affiatata e molto felice. Forse a causare qualche attrito era stata la distanza causata dai diversi impegni di carattere professionale: lui, hair stylist delle star è spesso fuori per lavoro e in questi giorni Martina è impegnatissima nella promozione del suo ultimo film, Sapore di te.

Forse però adesso si potrebbe anche ricominciare a parlare di matrimonio…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>