Megan Fox è diventata di nuovo mamma

di Fabiana 97 views0

Tanti auguri a Megan Fox e al marito Brian Austin Green che sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia in realtà ha voluto mantenere il massimo riserbo sulla notizia, ma secondo il sito TooFab l’attrice avrebbe partorito nella giornata di ieri dando alla luce un maschietto.
Per la coppia si tratterebbe del secondo figlio maschio dopo la nascita del primogenito Noah Shannon nel settembre del 2012.

Anche in occasione della nascita di Noah Shannon la coppia aveva voluto mantenere il massimo riserbo sulla faccenda riuscendo addirittura a tenere nascosto il parto per tre settimane e decidendo poi di dare l’annuncio al momento opportuno con un messaggio su Facebook. E forse anche stavolta la coppia vorrà aspettare un po’ di tempo prima di confermare ufficialmente la notizia…

Per Megan Fox si tratta del secondo figlio, mentre per Brian Austin Green si tratta del terzo figlio: il suo primogenito, Kassius Lijah Marcil-Greenma, è nato 12 anni fa dalla relazione con l’attrice Vanessa Marcil.

Credo che Noah sarà un fratello eccellente, ha capito che sta succedendo qualcosa, anche se non ne ha ancora ben idea. Ama essere al centro dell’attenzione, ma si è già dimostrato molto sensibile e crescendo sarà un perfetto fratello maggiore” aveva detto Megan Fox parlando della reazione del primogenito all’arrivo del fratellino e rivelando di essere entusiasta all’idea di diventare di nuovo mamma … quel che è certo è che la bella attrice 27enne, che presto tornerà sugli schermi con il film Teenage Mutant Ninja Turtles, sembra aver dimenticato il suo passato movimentato di pochi anni fa quando tentava di provocare e di scandalizzare in ogni modo.

MEGAN FOX ASPETTA IL SECONDO FIGLIO

Adesso può dirsi soddisfatta e felice della sua bellissima famiglia che ha messo su insieme al marito, Brian Austin Green, ex star della seguitissima serie tv negli Anni Novanta, Beverly Hills 90210. Dopo diversi anni di relazione e qualche periodo di riflessione, Megan e Brian sono tornati insieme e il 24 giugno 2010 sono convolati a nozze con una cerimonia privata alle Hawaii.
Tanti auguri ai neo genitori!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>