Home » attrici » Micaela Ramazzotti, no alla chirurgia: cellulite e rughe sono rock

Micaela Ramazzotti, no alla chirurgia: cellulite e rughe sono rock

Spread the love

Micaela Ramazzotti dice no alla chirurgia estetica: si tiene le sue rughe e la sua cellulite perché, come racconta lei stessa in una intervista al Corriere della Sera, sono decisamente rock.

Non è certo l’unica a pensarla così. La bellissima Charlize Theron non molto tempo fa aveva detto di sentirsi molto bella con le rughe. Insomma sono molte le donne che non sentono il richiamo della chirurgia estetica nonostante il tempo che passa. Anche se va detto che Micaela Ramazzotti è davvero molto gioane e quindi per il momento del bisturi non ne ha davvero bisogno. Ecco le parole dell’attriceal Corriere.

Sono curiosa di vedere come sarò tra qualche anno, cosa racconterà la mia faccia. Non capisco la chirurgia, non combatto. Rughe e cellulite sono rock. Mi piace la verità. Adoro certe donne dei film di Ken Loach così credibili

Se ripensa ai primi passi nel mondo del cinema, a quando recitava in Zora la vampira dei Manetti Bros, Micaela Ramazzotti dice che le sembra una vita fa.

Mi sembra ieri, avevo 18 anni, ora ne ho 36. Nata e cresciuta a Ostia con il mito di Carlo Verdone mi trovavo catapultata in un qualcosa di incredibile. E’ sempre stato, insieme ad Alberto Sordi, il mio antidepressivo. Al provino ero terrorizzata, lui mi disse: Sei stata bravissima, vai e spacca tutto. E’ il re del cinema comico. Vorrei fare altri film con Carlo, è un uomo di grande serietà, generoso e semplice. Con il candore del fuoriclasse. Proprio come il nostro mito Francesco Totti

Lascia un commento