Home » attrici » Micol Olivieri de I Cesaroni è incinta di 3 mesi

Micol Olivieri de I Cesaroni è incinta di 3 mesi

Spread the love

Micol Olivieri è incinta di 3 mesi: l’attrice, che in molti conosceranno perché è una delle protagoniste della fiction I Cesaroni, racconta tutta la sua gioia al settimanale Diva e donna che ha dato la notizia della sua gravidanza in anteprima. Micol Olivieri è al settimo cielo e nonostante la giovane età – ha appena 21 anni – specifica che questo bambino è stato cercato.

Il compagno di Micol Olivieri è Christian Massella, 24 anni, di professione calciatore (gioca nell’Anziolavinio, squadra che milita nel campionato di serie D). Con lui Micol Olivieri sta da appena dieci mesi. Si sono conosciuti lo scorso maggio in un locale di Roma. “Ero appena rientrata dall’esperienza di Pechino Express – racconta Micol Olivieri – e da quel momento non ci siamo più lasciati“.

MICOL OLIVIERI SBUGIARDA CLAUDIO AMENDOLA: NESSUN LITIGIO SUL SET DE I CESARONI 5

Tanto che l’idea di avere un figlio è arrivata spontanea. “Non penso di avere bruciato le tappe, so che le attrici di solito aspettano molto prima di mettere su famiglia ma io credo che la certezza di essere affermata, nel mio campo, non puoi mai averla. E allora ho preferito fare subito un figlio per potermelo godere più a lungo possibile“. Ma non solo il figlio, perché a luglio Micol Olivieri convolerà a nozze con il fidanzato.

Mi ha chiesto di sposarlo quando ancora non sapevo di essere incinta e io ho accettato. Ha organizzato una festa a sorpresa per me e l’anello era sopra la torta. Se fossimo stati razionali non avremmo fatto le cose così in fretta, ma siamo invece molto istintivi. A pelle ho capito che lui è la persona giusta. Solare, pieno di energia: con Christian ho ricominciato a ridere tanto“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento