Miriam Leone si sposa? Questa volta ci pensa lei a dire la verità!

di Gio Tuzzi 586 views0

Sul web sta circolando da qualche giorno la voce secondo cui Miriam Leone starebbe per convolare a nozze. La notizia bomba era stata lanciata da parte della rivista Chi. Sulle pagine del settimanale, infatti, è stato riportato come la bella Miriam sarebbe pronta al matrimonio con il suo nuovo fidanzato, che si chiama Paolo.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da parte del giornale che è stato diretto da Alfonso Signorini, Miriam e il suo compagno stanno insieme da pochissimo tempo, solo qualche mese, ma in realtà avrebbero già instaurato un legame talmente forte che l’amore avrebbe avuto la meglio su tutto. E, in tal senso, si può facilmente spiegare la decisione di convolare a nozze a breve in quel di Milano.

Miriam Leone chiarisce tutto con una storia su Instagram

L’ex Miss Italia ha sempre un occhio di riguardo per la sua privacy, ragion per cui non ha voluto dire assolutamente nulla sua storia d’amore con il nuovo fidanzato. Non è un caso, infatti, che le foto in cui sono inquadrati i due siano davvero pochissime sui social.

Dopo la voce che è stata lanciata da Chi, allora, ci ha pensato direttamente lei a fare chiarezza, con un commento che, in effetti, farebbe pensare come la storia del matrimonio non sia affatto vera. Il commento di Miriam Leone, infatti, è stato preciso e puntuale, smentendo in pratica il fatto di convolare a nozze con il suo compagno Paolo.

Ci ha pensato con una storia sul suo profilo Instagram a mettere i punti sulle “i”. L’attrice, infatti, ha condiviso una storia in cui ha inserito una foto della sua mano, in cui mancava l’anello di fidanzamento di cui stanno parlando tutti. A rincarare la dose ci ha pensato anche con l’aggiunta di una didascalia, in cui, di fatto, smentisce tutte le voci che si sono alternate fino ad ora. Infatti, la bella Miriam ha sottolineato come non abbia ancora ricevuto nessun anello e, di conseguenza, per il momento non convolerà a nozze con il suo compagno.

In pochi, però, conoscono tutti i dettagli relativi alla vita amorosa di Miriam Leone. Ad esempio, prima di conoscere Paolo e fare coppia fissa con lui, che tra l’altro vive a Milano e di professione fa il musicista e il performer, l’ex Miss Italia ha avuto solo una relazione davvero importante. Il riferimento è alla storia d’amore avuto con Boosta, uno dei membri del gruppo dei Subsonica, che è finita però nel 2014, mentre successivamente c’è stato un flirt con Matteo Martari, ex modello e ora di professione attore, con i due che si erano conosciuti durante le riprese della serie tv “Non uccidere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>